CONGRESSI SIPS

Si è svolto a Napoli, dal 25 al 27 gennaio 2018, presso il Royal Continental, in Via Partenope 38/44, il 12° Congresso della Società Italiana di Psichiatria Sociale (SIPS). Il titolo del Congresso è stato “Le nuove frontiere della psichiatria sociale: clinica, public health e neuroscienze".

 

Leggi tutto

22 e 23 settembre 2016, Lecce, Castello Carlo V: Congresso Nazionale della Società Italiana di Psichiatria Sociale (SIPS), dal titolo: “La Psichiatria Sociale tra Innovazione e Tradizione”.

Leggi tutto

Il 22 e 23 settembre 2016, a Lecce, presso il Castello Carlo V, con il Patrocinio della Città  di Lecce, della ASL Lecce e del Rotary Club Lecce, si svolge il Congresso Nazionale della Società  Italiana di Psichiatria Sociale, dal titolo: "La Psichiatria Sociale tra Innovazione e Tradizione". Presidenti del Congresso sono il Prof. Paolo Girardi, Ordinario di Psichiatria presso "La Sapienza" Università  di Roma, ed il Dott. Serafino De Giorgi, Primario di Psichiatria presso l'Ospedale V. Fazzi di Lecce e Direttore del Dipartimento di Salute Mentale della ASL Lecce. 

Leggi tutto

News totali | 5